The Love Affair è appena finito, e noi facciamo ancora fatica a mettere in ordine tutte le emozioni, i volti, gli abbracci e le belle sensazioni di queste due intensissime giornate. Abbiamo portato la macchina fotografica convinte che avremmo fatto solo qualche scatto, invece i dettagli, gli allestimenti e i sorrisi di chi ci stava intorno hanno fatto sì che ce la tenessimo al collo per la maggiorparte del tempo.
Questo è il risultato del nostro piccolo reportage: racconta di condivisione, fatica e divertimento. E racconta di persone che per un intero weekend si sono sentite parte di un progetto più grande, da portare avanti insieme. Perché la grande rivelazione di The Love Affair non è stata solo scoprire che ci sono tantissimi wedding vendors che condividono uno stile non tradizionale, ma anche capire che tutte queste persone non vedono l'ora di collaborare per creare un gruppo unito, fatto di colleghi, ma soprattutto di amici.
Grazie quindi, ai nuovi e ai vecchi amici che ci hanno tenuto compagnia in questi due giorni, e grazie a Cristina (Le Jour du Oui) e Sofia (Il Profumo dei Fiori), e a tutto il loro team, per la splendida organizzazione di un evento che davvero segnerà una svolta!